CHE GOMME SU CERCHI A RAGGI??

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: CHE GOMME SU CERCHI A RAGGI??

Messaggioda Andrew il sab mar 06, 2010 12:31 pm

Sicuramente non guido come te (ayrton) ho visto che fai le gare....la mia ypsilon se facessi cose simili mi rimarebbe il volante in mano!!
Lancia ypsilon 1.2 16v (oldypsilon: clima bizona,lavafari,sensore pioggia,sensori parcheggio,cerchi 16'',gomme toyo proxes,impianto bose system con subwoofer,fendinebbia,vernice metalizzata,sedili spostabili e sdoppiati,specchi elettrici,tappetini antiscivolo cruscotto,antennina thesis,tergiscristalli ant-aero,trip computer di bordo,collegamento Ipod Dension,interni alcantara blu,specchietto vivavoce bluetooth,posacenere personalizzato ypsilon,tutti gli airbag,ammortizzari kayaba,xeno)
Prox modifiche: Volante in pelle, Vetri bruniti, Battitacco ypsilon, distanziali :D
by Fanaticypslion
Andrew
Newbie

Auto posseduta: Lancia Ypsilon

Messaggioda Ayrton2K2 il mar mar 09, 2010 3:41 am

Andrew ha scritto:Sicuramente non guido come te (ayrton) ho visto che fai le gare....la mia ypsilon se facessi cose simili mi rimarebbe il volante in mano!!

Magari potessi fare le gare sul serio sopratutto con un'auto seria! :ulol:
LANCIA YPSILON MOMO DESIGN '08 1.4 16V 95cv@???cv WORK IN PROGRESS
"ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento..si questo ti darà parecchi cavalli in più! ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista, capito? sarai perfetta!"
Ayrton2K2
Platino Plus

Auto posseduta: Dark MOMO Design

Messaggioda Andrew il mar mar 09, 2010 4:01 pm

con quello che hai speso per la tua un auto seria te la puoi comprare benissimo...io avevo speso 16000 euro per la mia ai tempi...ora con quella cifra arrivando magari ai 20000 compri un bel giocattolo tedesco! cmq sarà dura disfarsene un giorno della ypsilon avrà tanti difetti ma è un gioellino magari la mollerò a mio padre almeno non me la sfascia :D
Lancia ypsilon 1.2 16v (oldypsilon: clima bizona,lavafari,sensore pioggia,sensori parcheggio,cerchi 16'',gomme toyo proxes,impianto bose system con subwoofer,fendinebbia,vernice metalizzata,sedili spostabili e sdoppiati,specchi elettrici,tappetini antiscivolo cruscotto,antennina thesis,tergiscristalli ant-aero,trip computer di bordo,collegamento Ipod Dension,interni alcantara blu,specchietto vivavoce bluetooth,posacenere personalizzato ypsilon,tutti gli airbag,ammortizzari kayaba,xeno)
Prox modifiche: Volante in pelle, Vetri bruniti, Battitacco ypsilon, distanziali :D
by Fanaticypslion
Andrew
Newbie

Messaggioda Ayrton2K2 il mar mar 09, 2010 8:25 pm

Andrew ha scritto:con quello che hai speso per la tua un auto seria te la puoi comprare benissimo...io avevo speso 16000 euro per la mia ai tempi...ora con quella cifra arrivando magari ai 20000 compri un bel giocattolo tedesco! cmq sarà dura disfarsene un giorno della ypsilon avrà tanti difetti ma è un gioellino magari la mollerò a mio padre almeno non me la sfascia :D

Due anni fa avevo avuto una proposta di acquisto molto appetitosa...un Golf GTI 1.4 170cv...peccato che facendomi i conti non sarei mai riuscito a mantenerlo da solo, tutto sommato per l'uso che ne faccio, sono soddisfatto della mia ypsilon...
LANCIA YPSILON MOMO DESIGN '08 1.4 16V 95cv@???cv WORK IN PROGRESS
"ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento..si questo ti darà parecchi cavalli in più! ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista, capito? sarai perfetta!"
Ayrton2K2
Platino Plus

Auto posseduta: Dark MOMO Design

Messaggioda mario83 il mer mar 10, 2010 3:07 am

ayrton ma tieniti quella bestiolina che hai....kissa kome sarebbe cn i gruppi ottici posteriori neri opaco....mah!!!!!secondo me il max.....io sinceramente direi a montezemolo(ke vedo ogni tanto) di far produrre le nostre attuali ypsilon col 1.6 multijet 120cv......
mario83
Argento

Auto posseduta: ypsilon 1.3 multijet (75cv) oroplus

Messaggioda Andrew il mer mar 10, 2010 5:01 pm

Ma si AYRTON tienitela si è un gioiellino come me la tengo io che mi lamento tanto...faccio pure montare gli interni in pelle rossa fatti da un tapezziere...x cui viva le nostre ypsilon!!
by Fanaticypslion
Andrew
Newbie

Precedente

Torna a Varie